FederGEV Emilia-Romagna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggio-lavoro 2017

Cooperazione Internazionale

Missione 2017
Per il VOLO AEREO, che per ora sembra attestarsi attorno agli 800,00 Euro, poco più o poco meno, senza le eventuali assicurazioni facoltative (medico/bagaglio e annullamento) necessito VOSTRI DATI... per approfondire la ricerca che ci fa l'agenzia GROOVE TRAVEL e verificare eventuali promozioni...
Horizontes Forestry Experimental Station …… $ 30, p / giorno, vitto e alloggio. La stazione sperimentale " Horizontes Forestry " nel Parco Nazionale Santa Rosa si effettua il rimboschimento e devono riempire i sacchi con i piccoli alberi che vanno nei vivai, è molto interessante, vi portano a conoscere l'ambiente circostante.
Alla baia "Nome de Jesus", si paga $ 25 al giorno, ora ha una nuova casa con piscina per i volontari.
Cabo Blanco Reserve ..... $ 25 p / giorno, vitto e alloggio.
(A Manuel Antonio per due notti cerchiamo noi un ostello/albergo)
Per il Parco Nazionale del Corcovado, le "stazioni" con spazio per gruppi sono il settore San Pedrillo e la stazione Sirena.  Devo negoziare il prezzo (potrebbe essere circa $ 26 al giorno vitto e alloggio) con il responsabile del Programma di volontariato delle aree di conservazione, a San Pedrillo si va in barca, a Sirena, in barca o a piedi da Carate (circa 18 km).
Guayabo National Monument …… $ 28 p / giorno, p / p, vitto e alloggio Al Parco archeologico Guayabo, la sistemazione si trova in un ostello vicino, perché le condizioni della case dei volontari sono molto cattive.
  
Chi fosse interessato potrà contattare Valerio Minarelli 3490723839 o Pietro Faniglione 3402648248 o Massimo Brini 3393774728 o Ivano Nanni 3662994053 ..
o scrivere email:  info@italia-costarica.org  o a valerio.minarelli@gmail.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu